DE | EN     

Metodo di pagamento

Il cliente potrà acquistare i corsi di cucina e carte regalo direttamente on-line, utilizzando il sistema di gioco di PayPal o, in alternativa, fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate: Iban CH59 0900 0000 4048 56326 (Konto Posta: 40- 485.632-6) e l'invio di una e-mail cliccando sul seguente pulsante:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Nel caso di acquisto con pagamento attraverso il sito web www.paypal.com il venditore si riferisce agli accordi legali per il servizio PayPal sito di cui sopra.

In particolare, il processo di acquisto è la seguente: al momento della conferma della validità dei mezzi di pagamento indicato nell'ordine, il venditore invierà all'Utente per posta elettronica all'indirizzo e-mail fornito durante la fine, una conferma d'ordine, contenente, come per legge, un riepilogo delle condizioni, generali e specifiche, applicabili al contratto, le informazioni relative ai corsi acquistati ed i dettagli del prezzo, i mezzi e le modalità di pagamento, il ritiro, le spese di consegna e le tasse applicabili; allora il Venditore invierà via e-mail la ricevuta.

Il venditore, tuttavia, si riserva il diritto di rifiutare l'ordine in caso di guasto di autorizzare il pagamento con carta di credito dal suo manager.
L'utente, in ogni caso, deve sempre mantenere il numero d'ordine comunicato dal venditore, dopo aver detto di essere indicata in una comunicazione con il venditore.
Le lingue a disposizione per concludere un contratto di vendita tramite il Sito sono: inglese, tedesco e italiano.
L'Utente si impegna, una volta che la procedura d'acquisto on-line, al fine di garantire la conservazione delle condizioni generali.
In caso di mancata accettazione, il Venditore tempestivamente l'utente via e-mail.
I prezzi di vendita sono quelli pubblicati on line al momento dell'ordine e sono comprensivi di IVA, se del caso, in virtù del paese o perché il paese dell'UE di destinazione, in conformità alla legge applicabile; i prezzi sono espressi in franchi svizzeri.

Acquisti On Site
L'acquisto di prodotti sul sito è riservato esclusivamente alle persone fisiche che agiscono come consumatori, che sono più di diciotto anni.
Un consumatore è definito come la persona fisica che agisce per scopi commerciali, industriale, artigianale e l'attività professionale.
L'acquisto effettuato attraverso il sito web implica la consapevolezza per l'uso completa e l'accettazione, senza riserve, le condizioni generali, descritte qui
In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare gli ordini che ne risultò formulate dall'Utente con l'intenzione di violare i Termini e Condizioni e limiti di cui al presente articolo, anche se formalmente rispettare le condizioni generali.

Informazioni dirette alla fine del contratto
E 'è vietato all'utente di inserire i dati, in tutto o in parte, non veritiera; I dati personali e le e-mail comunicato deve, quindi, essere personale e reale, e non di terze persone e / o di fantasia.
L'utente, nella compilazione del modulo d'ordine, dichiarando sotto la propria responsabilità: l'accuratezza e la veridicità dei dati necessari per l'attivazione del servizio; per essere diciotto anni di età; agire come un consumatore.

Servizio clienti, reclami e delle comunicazioni
Essi indicano le seguenti informazioni di contatto a cui si può fare domanda per qualsiasi ulteriore informazione o reclami di assistenza o di alloggio:
Livecooking
Basilea CH
+41 788373844
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Contattami

Livecooking

Basilea CH

+41 788373844

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

logo

Top

regaloVuoi fare un regalo davvero speciale? occhio Clicca e acquista subito la tua GIFT CARD!

Utilizziamo i cookies per migliorare l'eseprienza dinavigazione sul nostro sito. Proseguendo, si consente implicitamente l'utilizzo di tali cookie. More details…