DE | EN     



   Scarica le Condizioni di Servizio






TERMINI DI SERVIZIO

GENERALE

Questi termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati anche per telefono, a voce, o via e-mail  e sono parte integrante del contratto che diventa valido mediante la conferma d'ordine firmata. Live Cooking accetta la presenza di un organizzatore.

PREZZI

Chef 1 ora 60.- CHF
Servizio 1 ora 48.- CHF
Raggio di 15 km compreso
Ogni ulteriore Km 0,70 CHF

CONTABILITÀ

I costi del personale sono calcolati dal momento in cui arrivano al momento in cui se ne vanno. Tutte le altre persone saranno addebitate separatamente in base al loro numero.

PAGAMENTO

Gli ordini di importo totale inferiore a Fr. 1`000.00 sono pagabili in contanti al momento della consegna.

Per i preventivi con importo superiore P. 1.000,00, Live Cooking addebita un acconto prima di eseguire l'evento.

In caso di ordinazione  di un acconto pari al 50% del prezzo del contratto, il committente è tenuto a saldare tale importo  fino a un massimo di 10 giorni prima dell'evento.

Il pagamento finale, inclusi eventuali servizi aggiuntivi, avverrà a conclusione della manifestazione sulla base della fattura dettagliata da pagare in contanti al momento della consegna o entro massimo 10 giorni.
Live Cooking ha diritto ad una tassa ulteriore di CHF 25 per il calcolo dell'interesse del 6% dopo il 1 ° richiamo per il mancato rispetto del termine di pagamento.
Se nessun acconto verrà inviato entro la data concordata, il sevizio non verrà evaso.Tuttavia, quanto concordato persiste secondo la clausola di annullamento e deve essere pagato dal cliente.

I.V.A.

Tutti i prezzi si intendono in franchi svizzeri e exkl.8% di IVA.
Attualmente non ho obbligo di utilizzare l'IVA.

Annullamento del contratto
Per motivi importanti, il cliente ha diritto di recedere dal contratto per iscritto.

In questo caso, la somma è una percentuale delle informazioni fornite sul totale lista di:
30% a 30 giorni prima della manifestazione,
45% a 20 giorni prima dell'evento
60% a 10 giorni a causa del contraente prima della manifestazione.

PRESTAZIONI / RISCHIO E RESPONSABILITA'

Per le prestazioni, Live Cooking garantisce una qualità impeccabile.
Live Cooking si impegna per l'occasione ed eseguire quanto concordato professionalmente e in modo attento.
Il cibo è fresco e di alta qualità.
In sostanza, nessun compenso può essere chiesto se nessuna colpa grave può essere provata da parte del contraente contro Live Cooking. Il cliente è responsabile per tutte le forniture necessarie per l'esecuzione dell'ordine. Se accadono ritardi o cambiamenti dei servizi da parte del contraente o si interrompono le forniture, Live Cooking non può essere ritenuto responsabile.
Anche nel caso di cause di forza maggiore (tempeste / terremoti etc.) che interferiscono o rendono impossibile la fornitura di servizi, Live Cooking non può essere ritenuta responsabile.
Il cliente si impegna a rendere libere le eventuali vie di accesso alla fiera, a fornire un numero verde appropriato e un parcheggio per il veicolo di trasporto per Live Cooking.
Il cliente garantisce di far trovare a Live Cooking attrezzature in ottimo stato di utilizzo e pulizia: talvolta attrezzature verranno riconsegnate allo stesso modo in cui sono state trovate. I reclami al contraente devono essere effettuati in forma scritta. Per reclami o contestazioni successive il contraente non può essere ritenuto responsabile.

GIURISDIZIONE

Foro competente per tutte le controversie è Basilea-Land.







Contattami

Livecooking

Basilea CH

+41 788373844

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

logo

Top

regaloVuoi fare un regalo davvero speciale? occhio Clicca e acquista subito la tua GIFT CARD!

Utilizziamo i cookies per migliorare l'eseprienza dinavigazione sul nostro sito. Proseguendo, si consente implicitamente l'utilizzo di tali cookie. More details…